La beta di Dreams è ancora viva

Arriverà nel corso del 2018

La beta di Dreams è ancora viva

Subito dopo il re-reveal avvenuto ai The Game Awards 2017, Media Molecule è tornata a parlare di Dreams. Il gioco era sparito dai radar da diverso tempo, ma finalmente il team dietro LittleBigPlanet ha snocciolato una serie di nuove informazioni.

Partiamo dal trailer, visto nella giornata di ieri. Il team di sviluppo ha dichiarato che è stato creato tutto all’interno del gioco stesso. Questo significa che i giocatori avranno a disposizione delle risorse pressoché illimitate per la creazione dei loro scenari. Media Molecule ha anche dichiarato che ci saranno tre tipi di storie: sci-fi, infanzia fantastica e un’avventura punta e clicca, ma i giocatori potranno creare le loro storie basate su ogni tipo di gioco, a partire dai racing game fino ai GdR.

La notizia più importante però riguarda sicuramente la conferma della beta. Media Molecule ha infatti ribadito il suo impegno nel voler lanciare la versione di prova del gioco entro il 2018. Anche il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo anno, dunque restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password