La Beta di Diablo Immortal supporta i controller

I fan richiedono, gli sviluppatori creano

diablo immortal

Diablo Immortal è il titolo di Blizzard che uscirà esclusivamente per dispositivi mobile. Dopo tanto tempo dalla prima beta, ora gli sviluppatori hanno annunciato che ci sarà una nuova beta chiusa. E questa prova avrà una delle feature più richieste dai giocatori: il supporto ai controller.

Diablo Immortal vi permetterà di alternare i controlli touch e il controller. Il Production Director, Caleb Arsenaux, ha spiegato che all’inizio non stavano pensando a creare questo tipo di feature. Ma hanno cambiato idea dopo aver visto il feedback dei giocatori. Anche se bisogna dire che, in questa beta, dovrete comunque utilizzare i controlli touch per muovervi nel menù.

I controller che il dungeon crawler supporterà sono tantissimi, alcuni esempi possono essere il DualShock 4, Razer Kishi e Xbox Elite Series 2. In ultimo, ma non per questo meno importante, con questa beta sarà possibile mettere le mani su una nuova classe: il necromante.

State cercando una community di videgiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Vi piace Diablo? Ecco qui alcuni acquisti che potete fare!


Fonte

Lost Password