La Bella e la Bestia, nuovo trailer per il film Disney

La fiaba ha inizio, di nuovo.

La Bella e la Bestia è una famosa fiaba europea che è stata rivisitata in milioni di salse fin dal diciottesimo secolo. La versione che tutti noi conosciamo è il classico d’animazione Disney del 1991, con tanto di spin-off natalizio. Ebbene, dopo 25 anni Disney ha deciso di provarci di nuovo, questa volta con un film live-action.

Conosciamo tutti la storia, no? Belle, una giovane donna brillante e indipendente, viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le sue paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a vedere oltre le spaventose apparenze della maledizione della Bestia, scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela in lui. Il cast si preannuncia stellare: Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno la Bella e la Bestia, Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà l’indimenticabile cuoca teiera Mrs. Bric, mentre Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman, annovera come produttori esecutivi il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn. La colonna sonora porterà la firma di Alan Menken, che già lavorò al classico d’animazione del 1991, il quale gli valse ben due Oscar. Il film includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.

Che dire? Con un team del genere la vittoria di Walt Disney sul pubblico è assicurata. L’appuntamento con La Bella e la Bestia è il 16 marzo 2017 al cinema, non perdetevelo.

la-bella-e-la-bestia-nuovo-trailer-disney-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password