La BBC effettua una intervista… all’interno di Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

La BBC effettua una intervista… all’interno di Watch Dogs Legion

La prima intervista del genere nella storia

La BBC effettua una intervista… all’interno di Watch Dogs Legion

Nonostante il rinvio che ha colpito praticamente tutti i giochi di Ubisoft Watch Dogs Legion continua ad essere uno dei titoli più attesi.

Il gioco infatti si è fatto subito notare sia per il suo setting in un distopica Londra post-Brexit sia per il suo gameplay che vi permetterà di impersonare e reclutare letteralmente qualunque personaggio presente.

La BBC ha voluto intervistare il creative director Clint Hocking, ma l’intervista è stata piuttosto particolare visto che si è svolta all’interno del gioco stesso.

Potete vedere questo particolare e interessante servizio nel video qui sotto, dove tra l’altro viene mostrato anche come sia stato possibile realizzarlo.

Si tratta tecnicamente della prima intervista all’interno di un videogioco, e chissà che in futuro non diventi uno standard…

Potete prenotare qui Watch Dogs Legion per PS4, Xbox One e PC comprese alcune edizioni speciali esclusive.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password