Konami conferma un finale segreto per Metal Gear Solid V?

Konami conferma un finale segreto per Metal Gear Solid V?

Un misterioso capitolo si annida nell’ultimo lavoro di Kojima?

[adinserter block=”1″]

Da quando Metal Gear Solid: The Phantom Pain è stato rilasciato, ci sono stati parecchi punti interrogativi e questioni irrisolte da parte dei fan a riguardo di presunti contenuti segreti che potrebbero essere apparentemente sboccati all’interno del gioco. Pare addirittura che alcuni membri del team di sviluppo stiano suggerendo l’esistenza di un capitolo segreto, mentre altri sono rimasti con le labbra cucite. Per i fan di Big Boss il mistero resta ancora irrisolto.

Gli utenti di Twitter hanno contattato direttamente il produttore Ken-Ichiro Imaizumi a riguardo di questo fantomatico contenuto fantasma. In primo luogo Imaizumi si è trincerato dietro un “no comment“, e ha poi dichiarato di non poter dire nulla.

Un thread su reddit è dedicato a indagare sul destino di questo capitolo nascosto, insieme al motivo della sua scomparsa. La mancanza sia di una conferma che di una smentita da parte dello staff di The Phantom Pain fa facilmente pensare che probabilmente il fantomatico capitolo 3 esista effettivamente, e che non aspetti altro di essere portato alla luce.

Che ne pensate di questo mistero? Rimanete su Gamesoul per le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password