Kojima vuole iniziare a produrre film dopo Death Stranding

Se puoi fare bene una cosa, puoi fare bene tutto...

Kojima film

Certamente è un’idea che frullava nella testa di Kojima da tanto tempo quella di entrare nel mondo del cinema, dopotutto è stato lui a dire che il 70% del suo corpo è composto da film. Ora che Death Stranding, la sua prima avventura con Kojima Productions, è finalmente a pochi giorni dal rilascio, il director è pronto a guardare al futuro.

Credo che nei prossimi tre o quattro anni tutto si sposterà su streaming – giochi, film e serie TV. Quando succederà si troveranno tutti a competere nello stesso spazio.

Hideo-san ha confessato alla BBC che è molto curioso di vedere che genere di intrattenimento nascerà da questa situazione e pare che abbia tutta l’intenzione di lanciarsi anche negli altri ambiti.

In futuro Kojima Productions comincerà anche a fare film. Se una persona può fare bene una cosa, allora dovrebbe essere in grado di fare bene tutto.

È un’affermazione forse un po’ controversa, ma non dubitiamo che Kojima possa portare un contributo interessante al mondo del cinema. Non vediamo l’ora di assistere al suo debutto cinematografico, ma nel frattempo siete pronti al lancio di Death Stranding o dovete ancora acquistare la vostra copia?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password