Kojima: “Vorrei che giocaste Death Stranding senza anticipazioni sul gameplay”

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Kojima: “Vorrei che giocaste Death Stranding senza anticipazioni sul gameplay”

Guardare o non guardare?

Kojima: “Vorrei che giocaste Death Stranding senza anticipazioni sul gameplay”

Poco fa vi abbiamo riportato il lunghissimo filmato di gameplay di Death Stranding che Kojima ha mostrato e commentato al TGS 2019… ma a quanto pare sempre lo stesso Kojima vorrebbe che non lo vedessimo.

In un post su Twitter infatti il game designer ha spiegato:

Death Stranding è un gioco totalmente nuovo del quale ho già svelato molte informazioni. Come autore, mi piacerebbe che lo giocaste senza anticipazioni così da godervi il piacere della scoperta. Tuttavia molti affermano di non aver capito di cosa tratta il gioco, per questo motivo ho deciso di introdurne il gameplay di base.

In parole povere Kojima vorrebbe che ci fidassimo del suo lavoro e di non guardare il video appena mostrato, così da non rovinarci la sorpresa e l’esperienza.

Se invece siete ancora scettici e volete ulteriori conferme su cosa vi aspetta potete sempre recuperare il video dalla nostra precedente news.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password