Kojima Productions al lavoro su due diversi titoli, Hideo conferma

Si continua a spingere sul confine tra i media

Kojima

Ogni anno, con l’avvicinarsi della fine del calendario solare, Famitsu intervista tutti maggiori publisher e sviluppatori giapponesi per avere qualche indizio su cosa ci riserverà il futuro. Raramente vengono date grosse informazioni in questo frangente, ma ogni tanto è possibile cogliere qualche interessante proposito per l’anno nuovo.

Quest’anno Hideo Kojima ha partecipato all’iniziativa, facendo sapere che Kojima Productions sta lavorando a ben due diversi titoli: un “grosso titolo” ed una “nuova sfida“:

Un grosso titolo, ed un titolo che è una nuova sfida. Con i limiti dell’intrattenimento che stanno scomparendo, vorrei rendere questo un anno in cui facciamo un passo in avanti nello sfidare diversi media ed espressioni.

Di rumor ce ne sono quanti volete, da Silent Hill, al misterioso progetto a cui il director starebbe lavorando con Microsoft. Difficile sapere cosa stia davvero bollendo in pentola in casa Kojima Productions, ma per quanto riguarda il passo avanti nello “sfidare diversi media” possiamo ben immaginare che avrà un ruolo importante la nuova divisione aperta a Los Angeles dallo studio.

Cosa pensate che ci riserverà questo genio folle nel 2022? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E se dovete ancora recuperare la sua ultima opera, a questo link trovate Death Stranding: Director’s Cut.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password