Kojima entra nel Guinness World Records come game director più seguito

La connessione è potente in lui

Kojima Guinness

Death Stranding potrà anche essere un titolo controverso, ma c’è una cosa su cui tutti i videogiocatori sono d’accordo: Hideo Kojima è un game director che vale la pena seguire. A dimostrarlo ora ci sono due award decisamente particolari, che attestano la sua indiscussa fama sui social.

Kojima è infatti ufficialmente il game director più seguito sia su Twitter che su Instagram secondo il Guinness World Records, con un conteggio al momento dell’assegnazione del premio di 2,813,385 di follower su Twitter e 888,539 su Instagram.

Una grande vittoria per il director, il cui desiderio con Death Stranding era proprio di connettere il maggior numero di persone possibile. Alcuni giocatori stanno prendendo la cosa parecchio sul serio, ma una cosa pare chiara ora: la sua missione era già stata portata a termine molto prima dell’uscita del gioco.

https://twitter.com/GWRJapan/status/1193447334568321025


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password