Koch Media estende la sua collaborazione con il publisher Kalypso Media

Siglato un ampio accordo di pubblicazione globale per le edizioni fisiche

Koch Media estende la sua collaborazione con il publisher Kalypso Media

Koch Media e Kalypso Media estendono la loro collaborazione e si uniscono per un accordo di pubblicazione globale delle edizioni fisiche. Koch Media Group si assumerà la responsabilità di tutte le attività di vendita e di marketing in tutta l’area EMEA, nel sud-est asiatico, in Australia e Nuova Zelanda, nonché nelle Americhe.

L’accordo copre l’intera lineup di prodotti di Kalypso Media, inclusi titoli come Port Royale 4, Spacebase StartopiaDungeons 3, nonché le edizioni Nintendo Switch di Tropico 6, Railway Empire, Commandos 2 – HD Remaster e molti altri.

Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Kalypso. La loro gamma di prodotti ricca e profonda e la qualità generale dei loro titoli sono una gradita aggiunta alla nostra offerta in tutti i nostri mercati e territori. Questa partnership commerciale di ampia portata e di lunga durata sfrutta la forza e la posizione leader di Koch Media nel publishing globale. Tutti i nostri team sono entusiasti e non vedono l’ora di supportare i giochi di Kalypso con tutta la loro esperienza ”, ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media GmbH.

Simon Hellwig, founder e CEO di Kalypso Media Group GmbH, ha aggiunto: “Lavorare con Koch Media è vantaggioso per entrambe le aziende da oltre 10 anni e la collaborazione amichevole tra le società sarà ulteriormente rafforzata con una cooperazione ancora più avanzata. Il maggior numero di territori, di prodotti e di piattaforme è un buon indicatore di quanto Kalypso Media sia cresciuta negli ultimi anni. Questo nuovo accordo di distribuzione ci consentirà di concentrarci ancora di più sullo sviluppo e la pubblicazione di grandi giochi di strategia e simulazione grazie all’esperienza di Koch Media in tutti i canali retail di vendita.”

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password