Il gioco di corse per GameCube torna con un nuovo capitolo per Switch 2.
In chiusura del Nintendo Direct dedicato alla presentazione di Switch 2, la grande N ha annunciato l’arrivo di Kirby AirRaders, seguito di Kirby AirRide, racing game uscito nel 2003 per Game Cube e ambientato nell’universo dell’iconico batuffolo rosa. Il gioco uscirà in esclusiva sulla nuova console, ma non sarà uno dei titoli disponibili al lancio con il debutto che resta atteso per il 2025.
Il gioco si è mostrato con un brevissimo trailer che non ha svelato molti dettagli su questo nuovo capitolo per console di nuova generazione. Nel filmato, vediamo Kirby precipitare verso mondo immerso nella natura a bordo di una stella che improvvisamente si trasforma in un velocissimo veicolo giallo. Il gioco sarà diretto da Masahiro Sakurai, il creatore originale della saga.
Dunque è lecito aspettarsi un nuovo capitolo in grado di mantenere comunque l’essenza dell’originale, ma capace anche di sfruttare la potenza della nuova console e magari qualche nuova abilità in grado di rendere le corse ancor più appassionanti.
Felici di questo ritorno? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti