Kingdom Hearts Melody of Memory, una demo in arrivo a metà ottobre

Provare per credere

Kingdom Hearts Melody of Memory demo

Kingdom Hearts Melody of Memory porterà avanti l’incredibilmente intricata storia di Sora & Co. a ritmo di musica questo novembre, ma Square Enix ha deciso di dare una possibilità ai giocatori di provarlo con un po’ di anticipo e farsi un’idea di cosa li aspetta con una demo.

L’idea è decisamente apprezzata, dato l’inusuale formato che hanno voluto dare a questo capitolo, e siamo sicuri che molti fan saranno curiosi (scettici più che altro) di provare il titolo prima di mettere mano al portafogli.

Kingdom Hearts Melody of Memory arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 13 novembre. La demo sarà invece disponibile a “metà ottobre”, non meglio specificato. Potete dare un’occhiata ad un po’ di gameplay al minuto 17.22 del video qui sotto, direttamente dal TGS. A questo link potete invece recuperare tutti i capitoli della serie, nel caso foste rimasti indietro.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password