Kingdom Hearts III: Square Enix mostra gli artwork di tutte le Keyblade

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Kingdom Hearts III: Square Enix mostra gli artwork di tutte le Keyblade

Ad ognuno il suo

Kingdom Hearts III: Square Enix mostra gli artwork di tutte le Keyblade

Mancano ancora due settimane e mezzo all’uscita di Kingdom Hearts III, e nonostante l’allerta per gli spoiler dovute alle copie rubate non si è ancora placata Square Enix ci offre qualche anticipazione minore che potete decidere di vedere o meno.

Come gli appassionati sapranno bene a seconda del mondo visitato il Keyblade di Sora cambia forma per rispecchiare l’ambiente in cui si trova, e tramite Twitter Square Enix ci mostra tutte le forme dell’arma nei vari mondi Disney.

Non si tratta di un’anticipazione enorme come potrebbe essere il finale del gioco (anche se da quel punto di vista dovremmo essere salvi), ma nel dubbio vi invitiamo a non proseguire se proprio non volete avere nessun tipo di spoiler e resistere fino all’uscita.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password