Kingdom Hearts III, arrivano nuovi ed importanti dettagli

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III, arrivano nuovi ed importanti dettagli

Un nuovo trailer è tra noi, un altro arriverà a breve

Kingdom Hearts III, arrivano nuovi ed importanti dettagli

Presentato nel corso dell’E3 2013, nel corso di questi quattro anni non si è saputo molto su Kingdom Hearts III. Essendo un capitolo numerato della popolare saga che fonde personaggi e mondi Disney con quelli Square Enix, l’attesa dei fan è altissima e nonostante i lavori siano tuttora in corso stanno emergendo piano piano dei dettagli importanti.

Un’idea di quello che ci possiamo aspettare l’abbiamo avuta con la collection Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue, ma ovviamente il piatto forte deve ancora arrivare. Per rendere l’attesa meno snervante, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer (che potete visionare ad inizio news) nel corso del quale si possono ammirare nuovi scorci di gameplay, ed in particolare una battaglia che vede coinvolti Sora, Pippo e Paperino.

Il gameplay, in questi scorci mostrati, sembra davvero familiare a chi conosca la saga da anni. Un mix di velocità, azione, strategia e colori vivacissimi che contraddistinguono un titolo pronto a dire la sua sul mercato non appena arriverà il momento dell’uscita. Nei poco più di due minuti di filmato apprendiamo anche che alcuni famosissimi antagonisti come Maleficent e Pietro Gambadilegno faranno il loro ritorno in questo terzo capitolo.

Ma le novità non sono finite qui. Come si può notare dalla scritta che compare a fine video, oltre ad essere confermata ufficialmente la versione Xbox One del gioco che si va ad aggiungere a quella PlayStation 4, il prossimo 15 luglio verrà rivelato un nuovo trailer ed un nuovo mondo. Il progetto piano piano sta prendendo forma, e noi ovviamente continueremo a seguirlo. Rimanete con noi per saperne di più, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password