Kingdom Hearts II Final Mix: i 10 Consigli d’Oro – Guida

Kingdom Hearts II Final Mix: i 10 Consigli d’Oro – Guida

10-Consigli-per-il-gioco

Prescelti del Keyblade, aspiranti maestri e voi che non sapete distinguere la chiave giusta per la porta di casa, prima d’intraprendere la vostra avventura di giramondi eccovi 10 utili consigli che faranno la differenza nella partita.

ALTRE GUIDE DI KINGDOM HEARTS II FINAL MIX

Al momento non sono disponibili altre guide

 

consigli_1

Craftare ti salverà la vita, kupò!
La Mogufficina ha subito un cambiamento nella versione Final Mix per quanto riguarda gli oggetti sintetizzabili, la quantità e il tipo di ingredienti necessari, a volte persino il mostro da cui ottenerli, ma la sua importanza in Kingdom Hearts II è assoluta. Ciò detto, non snobbate le piccole mascotte paffute e abbiate pazienza nel ricercare i vari materiali: sarete ricompensati.

Crown

consigli_1

Ho tutto nello zaino?
Mai dare per scontata l’utilità di un buon equipaggiamento, voi e la vostra squadra dovete sempre essere pronti ad affrontare ogni tipo di situazione. Ignorare quella che potrebbe sembrare a prima vista una cosa da nulla, vi renderà impossibile sopravvivere soprattutto alle quest e i boss secondari.

Crown

consigli_1

Un medico! Serve un medico!
Non siate avari nell’utilizzo di magie e/o oggetti curativi. Farne tesoro non vi porterà da nessuna parte che non sia un rapido e inesorabile Game Over. Non dimenticate di impostare, almeno per Sora, il comando Autoricarica.

Crown

consigli_1

Questione di party
Dedicate ai vostri compagni di squadra un ruolo specifico a seconda della situazione in cui vi trovate, altrimenti correrete il rischio di avere due zavorre buone soltanto a farsi mettere fuori combattimento nei momenti cruciali.

Crown

consigli_1

Fu-sio-ne!
Se incrementato il loro livello e utilizzate con accortezza, queste abilità consentiranno di mettere a segno attacchi devastanti e uscire vittoriosi da situazioni spinose. Tenete a mente che l’utilizzo vi è precluso in determinate occasioni, perciò fate in modo che non siano la vostra ultima e unica carta.

Crown

consigli_1

Ding! Level Up!
Lo sviluppo dei personaggi è importante, se in futuro vorrete ottenere i massimi risultati con il minimo sforzo, e nel corso del gioco non mancherà occasione per migliorare in fretta il vostro livello, le fusioni e le invocazioni.

Crown

consigli_1

Minigiochi e collezionabili.
Heartless, Nobody, oscurità… un attimo possono aspettare, no? Prendetevi del tempo per scalare le vette delle classifiche e collezionare oggetti rari, la percentuale di gioco ne risentirà e le ricompense varranno tutto lo sforzo.

Crown

consigli_1

Funghi, funghi ovunque.
Immancabili anche in questo capitolo, nel Final Mix proporrano una serie di sfide caratterizzate da un alto tasso d’imprecazioni e premi considerevoli. Siate affamati, siate folli e non lasciatevene sfuggire dalle dita neppure uno.

Crown

consigli_1

Cento! Cento! Cento!
Questo tormentone storico serve a ricordarvi che non potete dire di essere dei veri custodi del Keyblade se non avete completato ogni mondo alla perfezione: tornare indietro una volta acquisite più abilità vi permetterà di recuperare tesori che all’inizio erano letteralmente fuori dalla vostra portata. E poi chissà, forse un boss segreto ha deciso di fare la propria comparsa…

Crown

consigli_1

Gummiship
Come per i consigli precedenti, l’obiettivo di questa vostra collaborazione ingegneristica con Cip e Ciop è costruire navette sempre migliori ed efficaci per ottenere ricompense particolari durante i viaggi da un mondo all’altro.

Crown

 

E questo è tutto quanto vi serve sapere. Non perdete le guide che saranno pubblicate nei prossimi giorni, da quelle base per una tranquilla soluzione del gioco ad altre più specifiche per chi non si tira indietro davanti alle sfide!Sora Goofy Donald

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Square-Enix Co. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password