Kingdom Hearts e Funko insieme per una Mystery Box!

Scatola a sorpresa per gli amanti di Kingdom Hearts.

Kingdom Hearts e Funko insieme per una Mystery Box!

Kingdom Hearts è una delle serie più apprezzate dai videogiocatori di tutto il mondo. Sicuramente l’arrivo del terzo capitolo è uno degli eventi più attesi del 2018, e sono tantissime le persone pronte a riabbracciare Sora ed i suoi compagni. Il crossover Disney-Square Enix ha visto il suo ultimo capitolo uscire su PlayStation 2 nel 2005, e da allora la storia è progredita “a piccoli passi”, con riedizioni e versioni remix del primo e del secondo episodio.

Per allietare questa bruciante attesa, Funko ha creato una Mystery Box con le sue rinomate figure della serie POP. La scatola delle meraviglie è un oggetto sicuramente gradito a tutti i collezionisti, perché contiene le statuette in vinile di Sora, Paperino e Pippo più alcune mystery minis a sorpresa. Ma non è tutto, perché nella confezione c’è la possibilità di imbattersi nelle rarissime versioni Chase del trio di Pop, una particolare edizione molto ricercata dai collezionisti che vede Paperino, Pippo e Sora illuminarsi al buio con gli abiti visti nel mondo di Tron.

Sicuramente questa Mystery Box è un ottimo regalo di Natale per gli appassionati, ma è anche uno di quegli acquisti che i fan del crossover Disney/Square non possono lasciarsi scappare. 

kingdom hearts


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password