Kingdom Hearts: Dark Road, un nuovo annuncio a giugno

L'epidemia rallenta di nuovo i lavori.

Kingdom Hearts Dark Road

Kingdom Hearts Dark Road è il titolo del gioco mobile ufficiale dedicato a Xehanort, e nonostante l’attesa da parte dei fan sia (come al solito) abbastanza elevata, pare che si dovrà attendere più del dovuto per vedere un Keyblade fare capolino sui nostri dispositivi.

Gli sviluppatori ci tengono ad aggiornare gli appassionati che lo sviluppo del gioco sta procedendo a rilento a causa dell’epidemia che il mondo sta affrontando. In un nuovo aggiornamento pubblicato nella giornata odierna, l’account Twitter ufficiale di Kingdom Hearts: Dark Road ha praticamente dichiarato (anche se non esplicitamente) che il lavoro da casa ha rallentato lo sviluppo del gioco.

Tuttavia c’è speranza per un aggiornamento più corposo fra qualche settimana. Nel tweet lo studio fa riferimento a “inizio giugno” per un nuovo annuncio dedicato al gioco. Non dovremo aspettare più di tanto per avere nuove informazioni.

Nel mentre, se non lo avete ancora fatto, potete giocare a Kingdom Hearts III.

Avete visto che hanno riaperto tutti i negozi GameStopZing?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password