Kingdom Hearts Collections disponibile su Xbox One

Dopo i recenti leak emersi in rete, la conferma è ufficiale

Kingdom Hearts Collections disponibile su Xbox One

Il momento che tanti possessori di Xbox One aspettavano è finalmente arrivato: tutti i capitoli di Kingdom Hearts precedenti al terzo sono finalmente disponibili da oggi 17 febbraio in una doppia antologia che, se giocata su Xbox One X, può anche vantare una risoluzione 4K. Stiamo parlando di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIXKingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Il primo è una raccolta di sei avventure che comprende Kingdom Hearts FINAL MIX, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD), Kingdom Hearts II FINAL MIX, Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MIX e Kingdom Hearts Re:coded (filmati rimasterizzati in HD). Il secondo invece contiene KH 0.2 Birth by Sleep A Fragmentary Passage, il film Kingdom Hearts x Back Cover e KH Dream Drop Distance HD.

Finalmente tutti possono godere delle avventure di Sora e compagni nella loro interezza. La loro lotta contro le forze del male, però, è ben lontana dall’essersi conclusa come possiamo vedere nel DLC pubblicato a fine gennaio Re:Mind. Inoltre, Square ha ufficialmente annunciato un videogioco mobile dedicato alle origini del malvagio Xehanort per ampliare ancora di più la lore.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password