GameSoul.it

Kingdom Hearts 3 – Come sbloccare il Finale Segreto | Guida

Come ogni capitolo della saga che si rispetti, anche  Kingdom Hearts 3 ha un finale segreto a chiudere le sue vicende. Mai come questa volta, questo finale lascia presagire significativi cambiamenti nella storia della serie e nei suoi personaggi, ma sarà tutto da vedere in futuro.

In modo piuttosto inaspettato, per accedere al Finale Segreto ci saranno delle condizioni da rispettare, a seconda del livello di difficoltà selezionato all’inizio. Nemmeno a dirlo, dovrete aver completato la storia principale e poi ripartire dal vostro salvataggio a Scala Ad Caelum.

Il requisito fondamentale per sbloccarlo è piuttosto semplice e diretto: raccogliere (fotografare) un determinato numero di Portafortuna, i simboli di Topolino sparsi per ogni mondo. Potrete iniziare la caccia prima del finale, o gettarvici successivamente. Una volta raccolti a sufficienza, salvate e ritornate al menù principale: apparirà un avviso che vi permetterà di guardarlo nel Teatro.

Quanti Portafortuna vi servono?

Buona visione! Cosa ne pensate di questo ulteriore finale?


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.