GameSoul.it

Kingdom Come: Deliverance – Lanciato il kickstarter

Il team di sviluppo Warhorse, stufo di vedere figure arcane, quali maghi, curatori e paladini, nei più celebri titoli fantasy, ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto ad ambientazione medievale,  in cui includere unicamente combattimenti e vicissitudini storicamente accurate. Il titolo del software è Kingdom Come: Deliverance e potete supportarlo tramite kickstarter.

L’ambiziosa missione della software house con sede a Praga è iniziata già da un anno ed include figure professionali provenienti da titoli del calibro di Mafia, Mafia II, ArmA, Operation Flashpoint, Crysis 3 e Forza Horizon. Le dettagliate visuali sono supportate dal motore grafico next-gen Cryengine e le piattaforme di riferimento previste sono PC, Xbox One, PS4, Mac, Linux.

La pagina di kickstarter ci guida attraverso le principali features:

Il titolo verrà lanciato su PC, Mac e Linux verso la fine del 2015. Non vi resta che sbavare sul trailer in attesa di maggiori informazioni.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte