Audentes fortuna iuvat!
In questi giorni di Gamescom 2024, Kingdom Come: Deliverance II ha fatto ben parlare di sé con oltre 25 minuti di gameplay. Ma le novità non finiscono qui, Warhorse Studios e PLAION hanno pubblicato un trailer per annunciare ufficialmente l’uscita della Collector’s Edition.
Questa speciale raccolta per veri cavalieri è già disponibile in prenotazione da GameStop e verrà rilasciata l’11 febbraio 2025. Scopritela da GameStop!
Nel video qui sotto potete ammirarla in tutto il suo splendore.
La Collector’s Edition è un vero must have per gli aspiranti Sir, e include tutto il meglio che questo atteso secondo capitolo ha da offrire:
- Una copia di Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition, ovvero edizione standard più Pass Espansione (tre espansioni in arrivo più il contenuto bonus: Scudi del passaggio di stagione) e il Kit del prode Cacciatore (berretto da caccia di Sant’Uberto, balestra di Artemide, cappotto da caccia di Nimrod).
- Una fantastica statua di Henry e del suo fidato destriero Lenticchia, dell’altezza di 30 cm
- L’esclusiva mappa di stoffa di Kuttenberg
- Un set di spille smaltate Stemmi del Valore
- L’iconica Lettera di Speranza
- Un set di carte collezionabili i Ribelli del Re
Il titolo sequel del successo del 2018, è un GDR action ambientato all’inizio del ‘400. Catapultati in piena guerra civile boema del XV secolo, la trama di Kingdom Come: Deliverance II torna ad abbracciare le avventure di Henry di Skalitz, un ex-fabbro alla corte dei Re, ora divenuto cavaliere alla ricerca di redenzione e vendetta.
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti