Ed è vicinissima!
Warhorse Studio ha annunciato finalmente la data d’uscita del primo DLC narrativo di Kingdom Come: Deliverance II. L’espansione, chiamata Brushes with Death, sarà disponibile a partire dal 15 maggio, in pratica tra soli tre giorni.
Il DLC arricchirà in maniera considerevole la trama di Kingdom Come: Deliverance II con una nuova avventura che introdurrà nuove missioni e nuovi personaggi. In questa nuova espansione, Henry dovrà aiutare Votya, un enigmatico pittore dal passato oscuro ad intraprendere un viaggio dai risvolti misteriosi.
L’incontro con l’artista farà partire tutta una serie di quest inedite. Il team di sviluppo non ha rilasciato molte informazioni sul DLC, ma a quanto pare Votya sarà anche in grado di dipingere scudi per Henry, cosa che dovrebbe aprire la strada a ulteriori opzioni di personalizzazione. Vi ricordiamo che il DLC Brushes with Death è incluso nell’Expansion Pass, presente all’interno della Gold Edition o acquistabile separatamente.
Giocherete all’espansione? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti