Kid A Mnesia Exhibition è il titolo dei Radiohead con Epic Games

kid a mnesia exhibition

Il PlayStation Showcase di ieri ci ha fatto vedere un sacco di titoli interessanti, ma certamente è riuscito anche a suscitare curiosità con un breve annuncio. Sì, stiamo parlando di Kid A Mnesia Exhibition, il nuovo gioco creato dai Radiohead in collaborazione con Epic Games.

Il titolo sembra essere una lettera d’amore per i fan della band inglese, e la cosa si nota già dal titolo del gioco: Kid A Mnesia Exhibition. Questo perché se non si sa nulla su cosa sarà, la cosa certa sono i riferimenti a due album storici della band guidata da Thom Yorke: Kid A e Amnesiac, usciti rispettivamente nel 2000 e nel 2001. Infatti, all’interno del teaser trail è possibile sentire le note di Everything In Its Right Place, la traccia d’apertura di Kid A.

Nel trailer mostrato possiamo vedere alcuni oggetti piramidali mentre la telecamera si muove in avanti in un post che sembra quasi fuori dal mondo. Questi potrebbero essere dei riferimenti al primo singolo uscito con Amnesiac, che ha proprio il nome di Pyramid Song.

Ciò che rimane da capire è di cosa potrebbe trattarsi, PlayStation descrive l’esperienza proposta così:

Un modo digitale messo sottosopra tra il digitale e l’analogico, un universo creato per celebrare i 21 anni degli album Kid A e Amnesiac. Il tutto in uscita a novembre 2021.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie o trovare persone con la quale giocare? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Ti sei perso il PlayStation Showcase? Recupera tutti i nostri articoli cliccando qui. Hai la PlayStation 5 ma ti mancano i giochi? Vedi qui quali sono disponibili e quali puoi pre-ordinare!


Fonte

Lost Password