Kena: Bridge of the Spirits

Kena: Bridge of the Spirits

PC PS4 PS5

Kena: Bridge of Spirits presentato per PlayStation 5

Un'avventura ricca di fascino che ricorda un film d'animazione

Kena: Bridge of the Spirits

L’evento di Sony non ha rallentato un solo istante, macinando un gioco dietro l’altro, alcuni già trapelati tramite leak e altri invece completamente inaspettati. Tra questi troviamo l’interessantissimo Kena: Bridge of Spirits, un’avventura sviluppata dal piccolo team Ember Lab, specializzato in cinema e animazione.

Non a caso la presentazione ricorda un film animato e fin da subito ha puntato sullo charme. A presentare il gioco sono intervenuti i fratelli Mike Grier e Josh Grier. In calce a questa news trovate il trailer. Cosa ne pensate? Vi ispira?

Vi ricordiamo infine che Sony ha concluso la presentazione con il botto, mostrando finalmente il design della futura PlayStation 5.





Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password