GameSoul.it

Keiji Inafune e Mark Pacini a ruota libera su ReCore

L’intervista a Keiji Inafune e Mark Pacini, rispettivamente CEO di Comcept Inc. e Game Director di Armature Studio, che trovate in testa alla news dimostra quanto il genio possa essere apprezzato, talvolta, senza subire limitazioni, ma lasciato sciamare liberamente in modo da creare qualcosa di unico.

[adinserter block=”1″]

ReCore, titolo presentato durante la press conference pre-E3 griffata Microsoft e tenuto sempre nascosto, si svela in nuovi dettagli, che riassumeremo qui per tutti coloro che non masticano l’Inglese:

Cosa non meno importante, a termine intervista Inafune ci tiene a precisare una cosa: ReCore non è un semplice gioco simil-apocalittico e fantascientifico, ma si tratta di un possibile futuro dell’umanità, quel futuro che potrebbe realizzarsi se ci appoggeremo sempre di più alle macchine.

ReCore è previsto per i sistemi Xbox One a primavera 2016, non sono state ancora rilasciate informazioni su una data precisa.


Thankz to…