Kazuma Kiryu ritorna con Yakuza Kiwami 2

Ecco l'annuncio ufficiale!

Kazuma Kiryu ritorna con Yakuza Kiwami 2

Qualche giorno fa Yakuza Kiwami 2 era stato in un certo senso già svelato per pochi minuti sul PlayStation Store Asiatico. Quest’oggi invece, il producer della serie Toshihiro Nagoshi ha ufficialmente tolto i veli al titolo direttamente dall’Akihabara UDX Theather in quel di Tokyo.

Yakuza Kiwami 2 sarà ricreato con il Dragon Engine, lo stesso utilizzato per il primo episodio che debutterà ufficialmente il 29 agosto su PlayStation 4, riportando alla gloria quel vecchio ma glorioso Yakuza 2 che tanto ha fatto impazzire i videogiocatori. La data di lancio di Yakuza Kiwami 2 nel Sol Levante è fissata al 7 dicembre 2017, mentre per saperne di più su una probabile release occidentale dovremo aspettare notizie a riguardo.

Il titolo includerà numerosi miglioramenti riguardanti la storia, il comparto audio e attività in gioco. Inoltre vi verrà data l’opportunità di vestire i panni di Goro Majima in un nuovissimo scenario. Maggiori informazioni su Yakuza Kiwami 2 verranno rivelate al prossimo Tokyo Game Show. Non mancate all’appuntamento, nei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Avete già dato un’occhiata al nuovo gioco di Ken il guerriero annunciato dagli stessi sviluppatori di Yakuza?


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password