KartRider: Drift sgommerà su PlayStation nel 2022

Si drifta su PlayStation!

Kartrider Drift

KartRider: Drift arriverà su PlayStation 4 (e PlayStation 5 di riflesso) all’inizio del prossimo anno, e presto potrete iscrivervi e partecipare all’imminente beta chiusa. A dirlo è il game director di KartRider: Drift presso Nexon Corp, il quale ci annuncia che l’ultima generazione del titolo KartRider conterrà tutto il divertimento dell’originale Crazyracing KartRider e le meccaniche di guida del go-kart.

Combinando perfettamente la nostalgia per il titolo con la novità, questo gioco introduce una grafica di nuova generazione, essendo sviluppato con Unreal Engine 4, accanto a un sistema di gioco avanzato e il supporto cross-play, applicato anche ai progressi di gioco. Nell’imminente beta chiusa potrete giocare online su PlayStation 4 per gareggiare con corridori da ogni parte del mondo in tempo reale. Nella beta chiusa potremo cimentarci in due modalità di gioco: Modalità oggetti e Modalità velocità.

Potrete avere un’assaggio di questo gioco grazie alla beta chiusa di KartRider: Drift, la quale sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da mercoledì 8 dicembre.

Potete ammirare il trailer dello State of Play qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password