GameSoul.it

Just Dance 2016 arriva in Autunno

La musica ritorna padrona della vostra casa a partire dal 22 Ottobre, quando Just Dance 2016 sarà disponibile su tutte le console casalinghe del mondo dotate di sensore di movimento: Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4. Non è tutto però, visto che i possessori di Xbox One, PS4 o Wii U potranno inoltre utilizzare i propri dispositivi iOS, Android o Windows Phone come controllers per giocare senza alcuna periferica o telecamera. Il telefono, grazie ai suoi sensori di movimento, sarà dunque trasformato in un joypad per seguire alla perfezione le movenze dei ballerini.

Jason Altman, Produttore Esecutivo di Ubisoft, pensa che l’interesse nei confronti dei giochi musicali sia ampiamente salito negli ultimi tempi e ciò ha portato a maggiore interessamento nel proporre ai giocatori contenuti all’avanguardia e nuove canzoni: alcune di esse sono già state rivelate durante l’E3 2015:

In totale i brani saranno più di 40, ma c’è un modo per averne un numero ancora maggiore: grazie a Just Dance Unlimited, introdotto quest’anno, si potrà godere di un abbonamento in streaming che permette l’accesso a brani esclusivi e a numerose hit dei capitoli precedenti.

Oltre alle modalità classiche preferite dagli appassionati, si aggiungono altri 3 modi di giocare:

Per ulteriori informazioni e per notizie sulla demo in uscita questa estate, visitate il sito ufficiale del gioco e controllate gli account Facebook e Twitter.