Just Cause: Mobile, arriva il cinematic trailer

Niente Rico ma tanto tanto casino.

Just Cause Mobile

Durante l’evento digitale in streaming Square Enix Presents, il publisher ha presentato il cinematic trailer di Just Cause: Mobile. Il video mostra anche alcuni dei personaggi ricorrenti della serie di Just Cause che appariranno anche in questo titolo per dispositivi mobile. Just Cause: Mobile è in fase di sviluppo e il lancio è previsto entro la fine dell’anno in tutto il mondo.

Just Cause: Mobile vuole ampliare l’universo della serie portando l’azione esplosiva di Just Cause in versione mobile con esperienze sia in single-player che in multiplayer. Potremo usare il rampino, planare e sparare ovunque siamo. Il gioco userà una visuale isometrica. Possiamo aspettarci cutscene e personaggi doppiati, personalizzazione del nostro agente e molto altro mentre entreremo a far parte di Firebrand, una divisione speciale della celebre Agenzia. La nostra missione sarà quella di fermare un nuovo gruppo di mercenari conosciuto con il nome di Darkwater. Darkwater è un gruppo composto da ex-militari della Mano nera d’oltreoceano che ora rappresentano una grossa minaccia per l’Agenzia in tutto il mondo. Durante il nostro primo giorno nei Firebrand, la nostra base subirà un attacco brutale, uno di quelli da cui di solito non si scampa. La leader dei Firebrand, Carmen Padrón, ci ordina di indagare sul gruppo di mercenari Darkwater e rintracciare degli alleati che ci aiuteranno nella tua missione, come il leggendario Rico Rodriguez, ex-membro dell’Agenzia.

Nel corso della campagna avremo la possibilità di incontrare dei personaggi ricorrenti della serie Just Cause che ci daranno delle informazioni importanti sul nemico e ci daranno una mano nelle varie missioni. La campagna di Just Cause: Mobile si svolgerà in tre enormi luoghi open-world. Just Cause: Mobile sarà disponibile in formato free to play su Android e iOS nel 2021.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password