Just Cause 3, la potenza dell’Avalanche Engine in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Costruire un mondo da distruggere.

[adinserter block=”1″]

Nell’ultimo video di sviluppo di Just Cause 3, Avalanche Studios ci offre una panoramica del suo motore di gioco proprietario, l’Avalanche Engine. Questo trailer dietro le quinte propone un interessante approfondimento su come il team di sviluppo sia riuscito a dare vita al mondo di gioco e ad i personaggi di Just Cause 3. Nel video vedremo che cosa permettono le meccaniche del motore di gioco, compresi i modelli procedurali di distruzione e l’AI dei nemici.

Linus Blomberg, CTO di Avalanche Studios, dichiara:

La capacità di creare un mondo di questa densità, complessità e grandezza, basta a spiegare di cos’è capace il motore di Avalanche.

Just Cause 3 arriverà il prossimo 1 Dicembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra anteprima alla GamesWeek di Milano. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password