Just Cause 3, devastazione e viaggi su Formula 1 in 4K

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Esplosioni in alta definizione.

[adinserter block=”1″]

Mancano poco meno di due settimane all’arrivo dell’esplosivo Just Cause 3 sulle nostre console e sui nostri PC, ed il team di Avalanche Studios si è prodigato oggi per portare al limite le capacità del motore grafico spingendo il gioco fino alla gloriosa definizione in 4K. Nel nuovo trailer, tratto ovviamente dalla versione PC del gioco, vedremo il protagonista Rico Rodriguez fare ciò che gli riesce meglio: distruggere praticamente qualunque cosa sulla quale riesca a mettere (o non mettere!) le mani.

Che stia sfrecciando a pochi centimetri dall’acqua a bordo di un caccia o che stia guidando una veloce auto da Formula 1, il nostro eroe non smette nemmeno per un istante di devastare gli edifici del potere del malvagio dittatore Sebastiano Di Ravello.

Just Cause 3 arriverà il prossimo 1 Dicembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra anteprima alla GamesWeek di Milano. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password