Just Cause 3, una day one patch decisamente corposa

Just Cause 3

6

Discreto

Just Cause 3, una day one patch decisamente corposa

Just Cause 3, una day one patch decisamente corposa

2,8 GB di upgrade.

[adinserter block=”1″]

Just Cause 3 arriverà la prossima settimana, ma oggi sono già stati rivelati alcuni dettagli della patch prevista per il giorno del lancio. Sappiamo che l’aggiornamento peserà circa 2,8 GB per la PlayStation 4, unica piattaforma dove è al momento previsto l’update.

Per quanto riguarda il changelog della patch, lo stesso comprende le solite correzioni di crash e miglioramenti di stabilità, ottimizzazioni per la distruzione, correzioni e aggiornamenti per la localizzazione, un generico miglioramento del mondo di gioco, correzioni per i bug nelle missioni minori e molto altro ancora. Sono stati apportati miglioramenti anche sull’illuminazione generale, sul livello di dettaglio e sull’animazione.

Just Cause 3 arriverà il prossimo martedì per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra anteprima alla GamesWeek di Milano. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password