Jurassic World: Il Regno Distrutto, ecco il trailer d’esordio

Dinosauri ancora sull'orlo dell'estinzione.

jurassic world il regno distrutto

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer di Jurassic World – il Regno Distrutto, la nuova installazione del franchise basato sui libro di Michael Crichton. Pare siano passati molti anni dagli eventi dell’originale Jurassic World (2015) e le specie presenti sull’isola della InGen sono minacciate dall’imminente esplosione del gigantesco vulcano dell’isola Nublar. A riprendere i ruoli di Owen e Claire ci pensano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che sotto lo sguardo vigile dei produttori Steven Spielberg e Colin Trevorrow  si preoccuperanno di continuare l’eredità di Jurassic Park. Tornano anche BD Wong e Jeff Goldblum, che riprenderanno i loro ruoli originali.

L’obiettivo dei nostri protagonisti sembra essere quello di salvare i dinosauri da un’altra estinzione, stavolta definitiva. Alcune scene di questo trailer ricordano palesemente quello che è già stato mostrato ne “Il Mondo Perduto” 20 anni fa, nel 1997. Alcuni lucertoloni fanno il loro primo debutto cinematografico, come il baryonyx ed il carnotaurus, e questa varietà di specie farà sicuramente felici gli amanti dei dinosauri. Nonostante questo però, il trailer sembra mancare di un’elemento innovativo. Forse c’è un po’ di crisi creativa ai vertici Universal, ma alla fine nessuno pretende che la serie giurassica si trasformi in un film carico di contenuti e profondo come Blade Runner o Interstellar. Jurassic World – Il Regno Distrutto è diretto da J.A. Bayona ed arriverà nelle sale il prossimo 7 giugno 2018.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password