Jumpship annuncia Somerville, arriverà nel 2022

Da Jumpship una piccola gemma.

somerville

La conferenza E3 di Microsoft e Bethesda è iniziata col botto grazie all’annuncio a sorpresa del gioco di ruolo fantascientifico Starfield di Todd Howards da Bethesda. Oltre ai titoli molto attesi, Xbox ha sorpreso i fan con una miriade di gemme inaspettate, tra cui Somerville di Jumpship. Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto per maggiori informazioni.

Somerville è un’avventura fantascientifica dello studio indipendente Jumpship, uno studio formato dai fondatori di Playdead, creatori di Inside. Difatti è evidente qualche confronto con Inside stesso, grazie a uno stile artistico e una camera molto simili. Il gioco uscirà nel 2022 per Xbox Series X, Xbox Series S e PC e verrà lanciato dal day one direttamente su Xbox Game Pass.

In Somerville dovremo ricostruire una famiglia in una ricca ambientazione post-apocalittica nella quale un conflitto sconosciuto ha fatto a pezzi il mondo. Insomma, Somerville ha tutti gli ingredienti giusti per stupire. Ci riuscirà? Lo scopriremo il prossimo anno.

Fateci sapere cosa pensate di questo titolo sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password