Journey to the Savage Planet e Indivisible disponibili in edizione fisica per Nintendo Switch

Dopo il debutto su eShop, entrambi arrivano anche in versione pacchettizzata

Journey to the Savage Planet e Indivisible disponibili in edizione fisica per Nintendo Switch

L’umoristico gioco di esplorazione fantascientifica di Typhoon Studios, Journey to the Savage Planet, e il gioco di ruolo interamente disegnato e animato a mano Indivisivle, di Lab Zero, sono disponibili in edizione fisica. Presenti sull’eShop da qualche settimana, solo da oggi raggiungono i negozi nella loro versione pacchettizzata.

Dalla nostra recensione, “Indivisible ci ha sorpreso sotto quasi tutti gli aspetti: un platform GdR atipico, stratificato, e forte di alcune caratteristiche da fighting game che non guastano in questo tipo di produzione. Ci è molto piaciuto e il coraggio degli sviluppatori nel “rivoluzionare” la classica formula ruolistica deve essere premiata”.

Mentre per quanto riguarda Journey to the Savage Planet, sempre grazie alla recensione potete leggere che “è il classico titolo imperfetto e limitato, dannatamente divertente e appagante. Nonostante una longevità relativamente contenuta, la perfetta progressione dell’avventura in combinazione ad un level design raffinato al punto giusto rendono la produzione 505 Games una goduria tutta da giocare”.

Potete acquistare Indivisible e Journey to the Savage Planet in versione fisica per Nintendo Switch sul sito GameStopZing, il primo a questo link e il secondo a quest’altro, al prezzo di 30,98€ l’uno.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password