Jim Ryan

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Per Jim Ryan PS5 ha ancora qualche sorpresa da mostrare

Quali assi nella manica ha Sony?

Jim Ryan

Una rivista periodica giapponese, Business Insider Japan, ha recentemente intervistato il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan. Ovviamente la chiacchierata verteva quasi completamente su PlayStation 5, la prossima console del colosso nipponico in arrivo il prossimo Natale. 

Ryan ha stuzzicato i fan di PlayStation con qualche piccolo tease su PS5: il CEO di SIE ha dichiarato che in PlayStation 5 c’è ben più di un SSD veloce e dei trigger aptici nei controller. Ryan ha sottolineato che con il lancio della console ci sarà qualcosa di speciale che invoglierà gli utenti ad aggiornare il proprio sistema di home entertainment. I tempi di caricamento quasi azzerati, l’audio 3D e il feedback tattile nel controller sono ottime caratteristiche ma non sono abbastanza per Jim Ryan.

Quali sarebbero questi assi nella manica di PS5 è attualmente un mistero. Potrebbe trattarsi della tanto chiacchierata retrocompatibilità totale con PS1, PS2, PS3 e PS4? Chissà, certo è che Sony ha talento nel sorprendere i giocatori e nel far parlare di sé, quindi possiamo davvero aspettarci di tutto.

Recentemente è stato svelato il logo di PS5, e potete vederlo qui, mentre la console arriverà nel natale di quest’anno.

Playstation 5


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password