PS5 Jim Ryan

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Jim Ryan, il messaggio ai fan per il lancio di PS5

L'alba di una nuova generazione

PS5 Jim Ryan

Oggi 12 novembre PS5 arriva ufficialmente in gran parte del mondo e, anche se noi europei abbiamo un’altra settimana di attesa da occupare mangiandoci le mani guardando video di Twitch (a proposito, vi aspettiamo stasera con Demon’s Souls!), festeggiamenti e ringraziamenti vari sono dovuti.

Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dunque preso la parola sul PlayStation Blog per rilasciare una lunga lettera ai fan. Saltando la parte noiosa e il marketing aggressivo, che non può mai mancare, il succo sarebbe questo:

PS5 rappresenta un vero e proprio passo avanti generazionale e i titoli che proverete nei prossimi anni sono destinati a riscrivere il mondo del gaming.

È un momento entusiasmante e vi siamo grati per viverlo insieme a noi. Grazie della fiducia e della pazienza che ci avete dimostrato quest’anno. Abbiamo creato PS5 per voi e siete al centro della nostra strategia sin da quando Ken Kutaragi ha concepito la primissima PlayStation.

Oggi, volevo semplicemente dirvi: grazie. Grazie. Siamo all’alba di una nuova generazione di gioco.

PS5 arriverà in Europa il 19 novembre. Se siete tra i fortunati possessori di uno scontrino D1 di GameStopZing, ma tra gli sfortunati abitanti di una zona rossa, correte a questo link per convertire la vostra prenotazione online e farvi mandare console, accessori e giochi direttamente a casa.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password