Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, la patch su PC sistema i tempi di caricamento

Forse doveva arrivare al day one...

Star Wars Jedi: Fallen Order

La prima patch di Star Wars Jedi: Fallen Order è arrivata, e forse ci ha anche messo fin troppo tempo. Respawn ha rilasciato il primo aggiornamento post-lancio per Star Wars Jedi: Fallen Order, per ora disponibile solo su PC (anche se è previsto l’arrivo su Xbox One e PS4).

Questo aggiornamento iniziale non pesa moltissimo, quindi non aspettatevi importanti correzioni per il gioco o altre enormi aggiunte degne di nota. La parte più interessante della patch è una correzione che risolve un problema che spesso causa rallentamenti e tempi di caricamento prolungati. Qui il changelog:

  • Abbiamo risolto un problema di sfarfallio che veniva visualizzato sullo schermo durante la guida dell’AT-AT su Kashyyyk.
  • A volte l’input delle frecce non risponde all’interno dei menu. Abbiamo risolto il problema.
  • Le impostazioni della risoluzione dinamica ora verranno salvate correttamente.
  • Risolto un problema per il quale il gioco poteva diventare lento e tempi di caricamento più lunghi del previsto.

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, Xbox One e PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password