resident evil village

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Ci lascia Jeanette Maus, doppiatrice di Resident Evil Village

Addio alla voce di una delle figlie di Lady Dimitrescu.

resident evil village

L’attrice e sceneggiatrice cinematografica Jeanette Maus, che ha doppiato diversi personaggi nel prossimo Resident Evil Village di Capcom, è tragicamente scomparsa. Maus è la voce ufficiale di una delle “figlie” di Lady Dimitrescu. La doppiatrice aveva solo 39 anni, ed è stata anche insegnante di recitazione e coach. Jeanette è scomparsa per complicazioni dovute a un cancro al colon.

La tragica notizia della scomparsa di Jeanette Maus è stata confermata su Facebook dal suo fidanzato, Dusty Warren:

È con un cuore sconvolto, ma grato, che vi informo che Jeanette Maus è morta ieri sera tardi a causa di complicazioni del cancro. Sono davvero triste, ma sono super orgoglioso di lei. Ha combattuto così duramente, con straordinaria grazia e ottimismo, ispirando me e sono sicuro anche molti di voi.

Anche Capcom ha dato notorietà alla tragica notizia sui suoi canali social, dicendosi “profondamente rattristata per la scomparsa di Jeanette Maus, l’attrice di talento che ha contribuito a creare diversi personaggi, comprese le nostre streghe nel mondo in Resident Evil Village. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari.”

Resident Evil Village arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 7 maggio 2021. Potete prenotarlo a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password