James Marsden sarà nel cast del film Sonic The Hedgehog

Benvenuto Teddy! Ehm... James!

Sonic film

Qualche mese fa, l’amatissima mascotte di SEGA ha annunciato il suo debutto come star del cinema… o meglio, Paramount l’ha fatto. Fatto sta che sappiamo che un film di Sonic è in arrivo, anche se non sfrutterà la sua proverbiale velocità per arrivare tanto presto (da qui al 15 novembre 2019 ce n’è di tempo). Ma chi affiancherà (o interpreterà) il riccio nella pellicola?

Il primo attore ad essere confermato è James Marsden, che gli amanti delle serie HBO riconosceranno al volo come lo sventurato Teddy di Westworld. I fan di Sonic saranno invece felici di sapere che il caro James ha già esperienza nel settore, avendo interpretato il mitico Fred DeLepris nel film d’animazione Hop. In realtà essenso il film un ibrido tra live-action e animazione non sappiamo bene se l’attore apparirà con la sua faccia o nei panni di qualche personaggio in CG, in ogni caso siamo sicuri che farà un ottimo lavoro… vero Teddy?

Nell’attesa del debutto cinematografico, gli amanti del riccio supersonico potranno ancora sfrecciare a folli velocità, ma non sulle sue gambe, piuttosto sulle magnifiche monoposto di Team Sonic Racing.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password