Iron Man torna a volare con Electronic Arts e Motive

Sei grosso con l'armatura, senza quella cosa sei?

Iron Man

Dopo le alterne fortune dei titoli targati Square Enix e in attesa di toccare con mano Midnight Suns, si torna a parlare dell’universo supereroistico di Disney con l’annuncio di un titolo di Electronic Arts dedicato all’amato genio, miliardario, playboy e filantropo: Iron man. Al timone del progetto troviamo Motive, team già autore di Star Wars Battlefront 2, Star Wars: Squadrons e attualmente alle prese con l’attesissimo remake di Dead Space, che porta con sé quindi l’adeguata esperienza nel campo del gioco “in volo”.

A capo del team troviamo Olivier Proulx, che ha partecipato alla produzione di Marvel’s Guardians of the Galaxy (se non l’avete ancora giocato, potete farlo grazie a Xbox Game Pass!), il quale potrà contare sull’aiuto di tanti veterani del settore per realizzare un’avventura d’azione in single player con visuale in terza persona, sviluppata in collaborazione con Marvel Games e al cui interno potremo vivere una storia originale ma fedele al personaggio che i fan hanno imparato ad amare tra cinema e fumetti.

Il progetto è ancora in fase di preproduzione e oltre al primo artwork ufficiale non è stato reso disponibile altro materiale, ma si tratta della prima di tante collaborazioni tra Marvel Games e Motive. E voi siete contenti di questo annuncio? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook, che potete raggiungere con questo link.


Fonte

Lost Password