Iron Harvest, la stampa saluta il ritorno degli RTS nel trailer della critica

La miglior campagna in un RTS degli ultimi anni, secondo molti

Iron Harvest trailer della critica

Il publisher Deep Silver e il team di sviluppo King Art Games hanno pubblicato il trailer della critica di Iron Harvest, strategico in tempo reale ora disponibile su PC, sia su Steam che su GOG, e prossimamente anche su Epic Games Store (era previsto al lancio, è stato rinviato a causa di alcune problematiche).

Nel video, che trovate qui di seguito, sono raccolti alcuni dei pareri più entusiasti riguardo la produzione, della quale vengono lodate in special modo la campagna, definita tra le migliori degli ultimi anni, e le meccaniche di gioco, che ne fanno un irrinunciabile esponente del genere di appartenenza. Nei prossimi giorni potrete leggere anche la nostra recensione.

Iron Harvest è ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra, che ha lasciato un’Europa ancora in conflitto, nella quale si combatte con armamenti tradizionali così come con enormi mech. I giocatori affronteranno tre diverse campagne, guidando le differenti fazioni della Polania, della Sassonia e della Rusviet.

Potete acquistare Iron Harvest a questo link. Qui trovate tutti i dettagli sulla Collector’s Edition.





Lost Password