Ion Maiden cambia nome in Ion Fury dopo la causa degli Iron Maiden, trailer e data

La disputa legale è conclusa

Ion Maiden, sparatutto old school realizzato da 3D Realms, doveva uscire lo scorso anno, ma il rinvio è stato dovuto ad una causa legale sporta dalla famosa band metal Iron Maiden.

Il motivo è facilmente intuibile considerato che il gioco aveva un nome fin troppo simile e facilmente confondibile, e infatti gli Iron Maiden hanno vinto la causa costringendo gli sviluppatori a cambiare il nome del gioco.

Il nuovo titolo è quindi Ion Fury, e ora che la disputa legale è conclusa il gioco è finalmente pronto ad arrivare su PC.

Pe l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui sopra dove viene svelata l’uscita fissata al 15 agosto 2019.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password