GameSoul.it

Fra pallottole e bersagli, IO Interactive ci mostra Hitman III

Sentivate la mancanza del pelatone killer più famoso del videoludo? IO Interactive ha annunciato Hitman III durante l’evento PS5 di stanotte. Lo studio ha mostrato il nuovo capitolo che vede come protagonista l’assassino prezzolato più letale del creato. L’agente 47 è quindi pronto a colpire di nuovo, e il trailer (che potete vedere qui in basso) non mostra moltissimo del gioco ma riesce nell’obiettivo di cogliere le atmosfere cupe e gelide del terzo capitolo di questo apprezzato reboot.

L’agente 47 torna quindi nei panni di uno spietato professionista per portare a termine i contratti più importanti della sua intera carriera in HITMAN III. Questo capitolo segna la drammatica conclusione della trilogia iniziata con il primo Hitman, e conclude il ciclo World of Assassination.

Supportato dalla sua manager dalla misteriosa Agenzia, Diana Burnwood, l’Agente 47 unirà le forze con l’amico Lucas Grey, scomparso da tempo. La loro missione finale è quella di eliminare tutti i partner della Provvidenza, ma la loro missione finirà per cambiare il mondo. Mattias Engström, game director del gioco, ha dichiarato:

HITMAN 3 ha un tono molto più dark rispetto ai precedenti giochi della trilogia. Oltre all’esperienza principale di Hitman, stiamo creando un mix di alcuni elementi a sorpresa, un’atmosfera evocativa e un ottimo senso di chiusura.

Hitman III sarà disponibile nel gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Nel frattempo potete allenarvi giocando un po’ a Hitman II.