IO Interactive al lavoro su un nuovo gioco con Warner Bros.

È tempo di assunzioni

IO Interactive

IO Interactive e Warner Bros. hanno annunciato una collaborazione per la realizzazione di un nuovo titolo per PC e console.

In passato le due compagnie avevano stretto un accordo per la pubblicazione di Hitman: Definitive Edition, Hitman 2 (avete già visto cosa riserva il mese di ottobre?) e Hitman HD Enhanced Collection, ma pare che stavolta WB sarà coinvolta anche a livello di sviluppo.

Siamo felici di portare avanti la nostra collaborazione con l’eccellente squadra di IO Interactive. Questo team ha alle sue spalle una lunga tradizione di giochi diventati iconici. Non vediamo l’ora di unire le forze con loro in questa ulteriore impresa per offrire una nuova esperienza di gioco per PC e console ai giocatori di tutto il mondo.

È stato il commento di David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Per realizzare il nuovo progetto, IO Interactive è al momento alla ricerca di nuovi talenti. Ci sono ben 18 posizioni da riempire, potete dare un’occhiata alla lista sul sito ufficiale.

Purtroppo al momento le informazioni scarseggiano, ma restate con noi per scoprire che cosa ci riserverà questa collaborazione nel prossimo futuro.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password