GameSoul.it

IO Interactive al lavoro sulla season 2 di Hitman

Molte stagioni in arrivo per Hitman.

Hitman di I/O Interactive approderà questo weekend su PS4, Xbox One e PC, e nonostante il titolo venga distribuito sotto forma episodica ed esclusivamente in digitale, attendiamo con ansia il ritorno del killer prezzolato più famoso al mondo.

A diradare le nuvole addensatesi nel futuro di Hitman, Christian Elverdam di I/O Interactive ha confermato i piani inerenti la realizzazione di una seconda “stagione”.
Alla domanda “il team sta già pensando al futuro?”, Elverdam ha risposto:

Assolutamente. Sta iniziando ora la Season 1 e stiamo lentamente iniziando a concepire quale direzione prenderà la storia nell’arco narrativo della seconda Stagione. Ovviamente, si, ci saranno più stagioni e credo fortemente che questo sarà il futuro dell’universo che abbiamo creato per questa nuova incarnazione dell’agente 47.

Attualmente abbiamo alcune idee su dove vogliamo portare la storia. E penso che sarà molto eccitante per i giocatori vedere con i propri occhi tutto l’universo di gioco: quindi si, il futuro ha molte stagioni in serbo per Hitman!

Dalle parole del direttore creativo Elverdam, sembra dunque che I/O Interactive abbia un piano d’azione solido per il futuro di Hitman. Vi ricordiamo che Hitman arriverà domani, Venerdì 11 Marzo 2016, su PS4, Xbox One e PC.

In attesa della nostra recensione, continuate a seguirci.


Fonte