Spiderman PS4

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Insomniac: “Abbiamo scelto noi di lavorare al gioco di Spider-Man”

Altri eroi potrebbero essere all'orizzonte

Spiderman PS4

Oggi siamo qui per riportarvi uno di quei retroscena che tanto ci piacciono nel mondo videoludico: per curiosità, certo, ma anche perché potrebbe nascondere un indizio niente male sui futuri piani di Sony e Marvel, che nel campo dell’intrattenimento sono due società piuttosto seguite ed apprezzate (per usare un eufemismo).

Insomniac Games, attualmente al lavoro sul nuovo gioco di Spider-Man, ha infatti svelato che diverso tempo fa i dirigenti di Sony si sono rivolti a loro dicendogli di scegliere su quale eroe dell’Universo Marvel volevano concentrarsi, lasciando loro un’ampia possibilità di scelta.

Tra tutte le possibilità lo studio ha scelto l’Uomo Ragno, ma tanti altri supereroi sono lì pronti ad essere presi e ricreati in un nuovo prodotto. Il fatto che Marvel si sia messa a disposizione in modo così netto lascia pensare che possano esserci ulteriori sviluppi in futuro, il che rappresenterebbe una grande notizia per tutti gli appassionati.

Ma prima pensiamo a Spider-Man, sperando che tutte le buone impressioni ricavate finora vengano confermate: anche il mondo videoludico ha sempre bisogno di eroi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password