Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine

PS5

A sorpresa Insomniac Games annuncia Marvel’s Wolverine!

Sfoderiamo gli artigli assieme a Logan in Marvel's Wolverine.

Marvel's Wolverine

Adesso è ora di parlare dell’annuncio che probabilmente nessuno di noi si aspettava: Insomniac Games ha svelato per la prima volta Marvel’s Wolverine. Il gioco, che si svolgerà nello stesso universo di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man 2, ci metterà nei panni di uno degli X-Men più famosi di tutta la storia del fumetto (e dei film). La decisione di creare un gioco su Wolverine è stata ponderata già nel 2018 da Insomniac, che ha ricevuto l’ok definitivo da parte di Marvel e Sony. Wolverine sarà esclusiva PlayStation 5 e avrà come protagonista il nostro amatissimo mutante con gli artigli di adamantio.

Marvel’s Wolverine sarà un gioco stand alone diretto da Brian Horton (creative director) e Cameron Christian (game director), che di recente hanno guidato gli sforzi creativi su ,Marvel’s Spider-Man: Miles Morales un gioco motl o apprezzato da fan e critica. Sulla scia dei giochi di Spider-Man, l’obiettivo di Insomniac non è solo rispettare il personaggio e quello che lo ha reso così popolare, ma anche cercare nuove opportunità per farlo sembrare diverso e nuovo, con il tocco di Insomniac. Anche se, bisogna dirlo, Marvel’s Wolverine è agli inizi della fase di sviluppo, e potete dare un’occhiata al teaser trailer qui in basso. Il gioco non arriverà (probabilmente) prima del 2023, in esclusiva su PlayStation 5

Siete pronti per estrarre gli artigli di adamantio? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password