Inside Xbox: novità sui giochi indipendenti del programma ID@Xbox

Inside Xbox: novità sui giochi indipendenti del programma ID@Xbox

Non solo cloud gaming, Xbox Game Pass, Gears Tactics e data di lancio per Grounded: il primo appuntamento con Inside Xbox, tenutosi il 7 aprile, ha anche dedicato spazio ai giochi indipendenti del programma ID@Xbox.

Ampio spazio è stato dedicato a The Last Campfire, il nuovo gioco di Hello Games (studio autore di No Man’s Sky, che proprio recentemente ai è aggiornato con i mech personalizzabili) che per la prima volta si è mostrato nel suo gameplay. Dal filmato che trovate in calce alla notizia ci sono tutte le premesse perché si riveli un’avventura incredibilmente piacevole, da giocare non solo su Xbox One ma anche su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Inside Xbox è inoltre servito per annunciare l’immediata disponibilità di Hotline Miami Collection per Xbox One al prezzo di 24,99 euro. Infine, Atomicrops arriverà il prossimo 28 maggio su Xbox One, PC, Nintendo Switch e PlayStation 4: si tratta di un simulatore agricolo roguelite nel quale i giocatori devono coltivare e difendere l’ultima fattoria rimasta in un deserto post apocalittico.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password