Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Inside Final Fantasy VII Remake, l’ultimo episodio è su grafica ed effetti visivi

Animazioni, espressioni e dettagli

Final Fantasy VII Remake è uscito ormai da 10 giorni ed è giunto il momento anche per la serie di video “Behind the Scene” dedicata al titolo di arrivare alla sua conclusione. Dopo aver esaminato, storia, personaggi, gameplay e colonna sonora, è ora il momento di andare ad analizzare la grafica.

Il quinto ed ultimo episodio di Inside Final Fantasy VII si dedica dunque ad animazioni, effetti visivi, espressioni facciali e tutto ciò che ricade nell’ampia categoria “grafica”. Il team di sviluppo parla di come le nuove tecnologie abbiano permesso di dare nuova profondità al mondo di gioco, con la possibilità di dare maggiore attenzione a piccoli particolari che rendono una città più vera, un personaggio più umano.

Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PS4, potete acquistarlo a questo link. Trovate il video in questione a inizio pagina, mentre qui potete leggere la nostra recensione. Vi ricordiamo inoltre che è il momento migliore per arricchire la vostra collezione videoludica, grazie agli sconti #iorestoacasa di GameStopZing (qui tutte le informazioni).

Final Fantasy VII Remake


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password